POSTI ESAURITI ALLE PISCINE PER 15 e 16 AGOSTO
Le nostre piscine offrono una risposta terapeutica a numerose patologie dermatologiche e dell’apparato vascolare periferico.
Psoriasi, dermatiti, acne ed eczemi sono alcune delle patologie dermatologiche che traggono giovamento dai bagni in acqua sulfurea.
Sono note e documentate le azioni benefiche sul circolo venoso periferico, amplificate dalla temperatura di 20-21 gradi che contribuisce ad alleviare il senso di pesantezza agli arti inferiori con un complessivo effetto tonificante.
Un bagno sulfureo nelle nostre piscine monumentali è decisamente un’esperienza terapeutica godibile e rigenerante.
Orario di apertura :
9:00 – 13:15
13:45 – 18:00
Tariffe:
-Ingresso adulti: 13 euro;
-Ingresso minori di 14 anni: 10 euro.
I turni sono a numero chiuso contingentato. I minori possono accedere solo se accompagnati da un maggiorenne. Nel caso in cui il maggiorenne non sia un genitore, deve essere munito di apposita delega cartacea.
Le persone che intendono effettuare bagni freddi in piscina devono:
1. Per il ciclo di cura convenzionato: prenotare la visita di accettazione al numero 0824 976888, effettuare la visita, ritirare il badge e successivamente prenotare tramite App i singoli accessi.
2. Per la cura singola: prenotare e acquistare il titolo d’ingresso mediante l’applicazione (entro 10 minuti dalla messa al carrello) ed accedere al tornello con il QR CODE (senza dover ritirare il badge ai nostri sportelli), oppure, acquistare il titolo d’ingresso in Biglietteria (previa verifica della disponibilità, tutti i giorni 8:30-17:00).
Le persone che intendono effettuare bagni freddi in piscina devono:
• presentarsi all’ingresso muniti di documento d’identità in corso di validità, titolo di accesso e borsa personale;
• accedere allo spogliatoio, se necessario, e riporre gli abiti e le calzature nella borsa che sarà tenuta vicino al proprio lettino o sdraio;
• accedere al bordo vasca esclusivamente dalla vaschetta lavapiedi con i piedi nudi;
• non utilizzare un lettino o sdraio diverso da quello assegnato all’arrivo e non spostarlo dalla propria posizione;
• effettuare la doccia saponata e sciacquare bene il sapone prima di immergersi in vasca;
• non utilizzare creme e oli solari;
• mantenere le distanze minime di sicurezza.